BANDI E AVVISI DI GARA

Nessun articolo disponibile.

AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI

Dal 18 ottobre 2018 le procedure di gara potranno essere svolte solo online. Gli operatori interessati a partecipare alle procedure d'appalto indette dal Comune di Casarsa della Delizia sono invitati ad iscriversi a eAppalti, il nuovo portale delle stazioni appaltanti della Regione Friuli Venezia Giulia.

L. 145/2018 E D.M. 10.01.2019 - CONTRIBUTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI SCUOLE, STRADE, EDIFICI PUBBLICI E PATRIMONIO COMUNALE: RIFACIMENTO MARCIAPIEDI LUNGO VIALE VENEZIA / S.S.13 E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI

In ottemperanza all'art. 5 del DM 10.01.2019, si precisa che l'opera beneficia dei finanziamenti per l'anno 2019 erogati dal Ministero dell'Interno - € 70.000 per comuni con popolazione tra 5.001 e 10.000 abitanti

PROCEDURA NEGOZIATA PER INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO PRESSO SCUOLA PRIMARIA G. MARCONI DI SAN GIOVANNI DI CASARSA - CORPO DI FABBRICA A3 PALESTRA

Elaborati Strutture

PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI RECUPERO E SISTEMAZIONE PALAZZO BUROVICH 8° STRALCIO FASE A E B

Aggiudicazione Appalto

GARA DI APPALTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN FABBRICATO ADIBITO A CENTRO DI RIUSO PRESSO L'ECOPIAZZOLA COMUNALE

Aggiudicazione Appalto

Convocazione nuova seduta Seggio di Gara

Indagine di mercato - Procedura negoziata

GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI 31.01.2019 - 31.01.2022

Convocazione in seduta pubblica della Commissione Giudicatrice

Concorrenti ammessi ed esclusi

Determina n. 1304 del 31.10.2018

GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 01.01.2019 - 30.06.2020

INTERVENTI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO- L. 77/2009, OPCM 3907/2010 E OPCM 4007/2012: INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DA ESEGUIRSI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA L. DA VINCI CORPI B2+B1 E B3+B1, E PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA E.FERMI CORPO C5 PALESTRA

Avviso Post- Informazione

Approvazione dei verbali di gara e aggiudicazione dell'appalto all'R.T.P.

Determinazione n. 1171/2018

Convocazione in seduta pubblica della Commissione Giudicatrice

Concorrenti ammessi ed esclusi

Determinazione n. 980/2018

Convocazione nuova seduta del seggio di gara

Rettifiche e Chiarimenti

Atti di Gara

AFFIDAMENTO DELLA RIPETIZIONE DEI SERVIZI DI MENSA SCOLASTICA

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE TECNICA DEL TEATRO COMUNALE P.P.PASOLINI E DELLA SALA CONSILIARE DI PALAZZO BUROVICH DE ZMAJEVICH

“REALIZZAZIONE IN CONCESSIONE DEI LAVORI PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA, L’OTTIMIZZAZIONE ENERGETICA, LA RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE, L’ADEGUAMENTO NORMATIVO, NONCHÉ LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI CASARSA D.D.

LAVORI DI “COMPLETAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DELL’AREA CARRABILE DELL’ECOPIAZZOLA DI VIA TURRIDETTA – 7° INTERVENTO”.

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DEL CENTRO ABITATO DI CASARSA NEL TRATTO COMPRESO TRA VIA G. PASOLINI, VIA XXIV MAGGIO E VIA VALVASONE

La tavola n. 8 e n. 16 sono visionabili presso l'Ufficio Tecnico del Comunale

LAVORI DI SISTEMAZIONE E ASFALTATURA STRADE COMUNALI - OPERE AGGIUNTIVE

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DEL CENTRO ABITATO DI CASARSA NEL TRATTO COMPRESO TRA VIA G. PASOLINI, VIA XXIV MAGGIO E VIA VALVASONE

GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI DELLE POLITICHE GIOVANILI

Atto d'indirizzo > deliberazione pubblicata nella sezione "provvedimenti"

deliberazione di G.C. n. 100/2016

Determinazione a contrarre > determinazione pubblicata nella sezione "provvedimenti"

Detereminazione n. 804/2016

Determinazione nomina commissione giudicatrice > pubblicata nella sezione "provvedimenti"

Determinazione n. 852/2016

Curricula Componenti Commissione

Pubblicazione Esclusione dalla procedura di affidamento e ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali

Determinazione aggiudicazione definitiva > pubblicata nella sezione "provvedimenti"

Determina n. 856/2016

Avviso aggiudicazione definitiva

Determinazione conferma efficacia aggiudicazione definitiva > pubblicata nella sezione "provvedimenti"

Determina n. 940/2016

Avviso avvenuta stipula del contratto

Resoconto gestione finanziaria del contratto

GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI CAMPI DI CALCIO

Atto di indirizzo > deliberazione pubblicata nella sezione "provvedimenti"

Deliberazione n. 140/2016

Determinazione a contrarre > determinazione pubblicata nella sezione "provvedimenti"

Determinazione n. 1068/2016

Determinazione nomina commissione giudicatrice > pubblicata nella sezione "provvedimenti"

Determinazione n. 1158/2016

Pubblicazione Esclusioni dalla procedura di affidamento e ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali

Determinazione aggiudicazione definitiva > pubblicata nella sezione "provvedimenti"

Determinazione n. 1180/2016

Avviso aggiudicazione definitiva

Determinazione conferma efficacia aggiudicazione definitiva > pubblicata nella sezione "provvedimenti"

Determinazione n. 1344/2016

Avviso avvenuta stipula del contratto

Resoconto gestione finanziaria del contratto

GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Atto d'indirizzo > deliberazione pubblicata nella sezione "provvedimenti"

deliberazione di G.C. n. 99/2016

Determinazione a contrarre > determinazione pubblicata nella sezione "provvedimenti"

Determinazione n. 1036/2016

Determinazione nomina commissione giudicatrice > pubblicata nella sezione "provvedimenti"

Determinazione n. 1112/2016

Pubblicazione Esclusioni dalla procedura di affidamento e ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali

Determinazione aggiudicazione definitiva > pubblicata nella sezione "provvedimenti"

Determina n. 1142/2016

Avviso aggiudicazione definitiva

Determinazione conferma efficacia aggiudicazione definitiva > pubblicata nella sezione "provvedimenti"

Determinazione n. 1242/2016

Avviso avvenuta stipula del contratto

Resoconto gestione finanziaria del contratto

AVVISO POST - INFORMAZIONE GARA EX CONSORZIO AGRARIO PRIMO SECONDO E TERZO LOTTO

GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RECUPERO DELL'EX CONSORZIO AGRARIO DI VIA ALDO MORO AD USO POLIFUNZIONALE E SCOLASTICO - PRIMO, SECONDO E TERZO LOTTO - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI.

GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RECUPERO DELL'EX CONSORZIO AGRARIO DI VIA ALDO MORO AD USO POLIFUNZIONALE E SCOLASTICO - PRIMO, SECONDO E TERZO LOTTO - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI.

GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RECUPERO DELL'EX CONSORZIO AGRARIO DI VIA ALDO MORO AD USO POLIFUNZIONALE E SCOLASTICO - PRIMO, SECONDO E TERZO LOTTO - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI.

PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "RECUPERO DELL'EX CONSORZIO AGRARIO . 1°, 2° e 3° LOTTO

Il seggio di gara, in seduta pubblica, si riunirà presso l'Ufficio LL.PP., per il calcolo dell'anomalia, l'esclusione automatica delle offerte anomale e l'aggiudicazione provvisoria, nella giornata di venerdì 04.03.2016 alle ore 9.00.

PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "RECUPERO DELL'EX CONSORZIO AGRARIO - 1°, 2° E 3° LOTTO

Il seggio di gara, in seduta pubblica, si riunirà presso l'Ufficio LL.PP., per la prosecuzione delle operazioni di gara  - Apertura buste B - "OFFERTA ECONOMICA" nella giornata di giovedì 25.02.2016 a partire dalle ore 9.00.

PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "RECUPERO DELL'EX CONSORZIO AGRARIO - 1°, 2° 3°"

Il seggio di gara, in seduta pubblica, si riunirà per la prosecuzione delle operazioni di gara - apertura buste A - "documentazione amministrativa" nelle seguenti giornate:

2° seduta - martedì 2 febbraio 2016 a partire dalle ore 9.00

3° seduta - giovedì 4 febbraio 2016 a partire dalle ore 9.00

4° seduta - mercoledì 10 febbraio 2016 a partire dalle ore 9.00

5° seduta - giovedì 11 febbraiio 2016 a partire dalle ore 9.00

6° seduta - martedì 16 febbraio 2016 a partire dalla ore 9.00

7° seduta - mercoledì 17 febbraio 2016 a partire dalle ore 9.00

8° seduta - giovedì  18 febbraio 2016  a partire  dalle ore 9.00

 

LAVORI DI RECUPERO DELL’EX CONSORZIO AGRARIO DI VIA ALDO MORO AD USO POLIFUNZIONALE E SCOLASTICO – PRIMO, SECONDO E TERZO LOTTO

STRALCIO PROGETTO ESECUTIVO 1° LOTTO - EX CONSORZIO AGRARIO - (progetto completo disponibile e scaricabile presso l'ufficio tecnico comunale)

STRALCIO PROGETTO ESECUTIVO 2° LOTTO - EX CONSORZIO AGRARIO - (progetto completo disponibile e scaricabile presso l'ufficio tecnico comunale)

Risposta a Quesiti:

 

RISPOSTE A QUESITI FORMULATI.

Risposta n. 1 :

L’allegato A presenta un errore nella numerazione ( i numeri progressivi  20.21.22.23 sono ripetuti 2 volte) che non si ritiene essere sostanziale. La numerazione pertanto può rimanere tale nella dichiarazione da presentare.

Risposta n. 2:

L’offerta economica deve indicare esclusivamente il ribasso percentuale applicabile sull’elenco prezzi posto a base di gara  e quindi  sull’importo totale dei lavori soggetto a ribasso  indicato in a € 1.526.152,76.=, così come riportato anche nell’allegato D (modello offerta).

Non è richiesta in questa fase l’indicazione del costo delle proprie spese relative al costo del personale, di cui all’art. 83 comma 3 bis del D.Lgs 163/2006, anche se il concorrente nel formulare il  citato ribasso  “sull’importo complessivo” posto a base di gara dovrà tenere conto di tale disposizione legislativa.

La dimostrazione del rispetto di tale disposizione  (costo del personale non ribassabile) dovrà essere fornita dal concorrente in una eventuale successiva fase di verifica di congruità dell’offerta.

Risposta n. 3.

Essendo prevista l’aggiudicazione al prezzo più basso mediante ribasso percentuale sull’elenco prezzi (sia per voci a corpo che per quelle a misura), la dichiarazione contenuta a pag. 2 del modello D è corretta, riferendosi all’art. 118 c.2 del D.P.R. 207/2010 ; ovviamente riguarda esclusivamente le voci a corpo.

Il riferimento fatto alla dichiarazione di cui all’art. 119 c. 5 del D.P.R 207/2010 contenuto a pag. 9 del Disciplinare di gara, di contenuto comunque analogo a quella sopra, deve implicitamente essere sostituito da quello di cui all’art. 118 c. 2 del D.P.R. 207/2010, così come correttamente riportato nell’allegato D.

Risposta n. 4

1)      I PASSOE  preferibilmente devono essere tre distinti  uno per ogni lotto.   A scelta del concorrente può essere attivato un solo PASSOE cumulativo, avendo cura di selezionare nel caso i tre CIG inerenti la gara.

2)      I Contributi ANAC sono 3 distinti, uno per lotto degli importi indicati nel disciplinare di gara.

3)       La cauzione provvisoria è unica e va riferita all’oggetto  dell’appalto congiunto (1°, 2° e 3° lotto).

Risposta n. 5

La cauzione provvisoria può essere prodotta con firma digitale purché venga consegnato il documento informatico (registrato su supporto informatico, non cartaceo, cfr, art. 20 d.Lgs n. 82 del 2005).

 

ARCHIVIO BANDI E AVVISI DI GARA

Nessun articolo disponibile.

RECUPERO SISTEMAZIONE PALAZZO BUOROVICH. COMPLETAMENTO IMPIANTI TECNOLOGICI, RETE DATI, CABLAGGIO STRUTTURATO E TELEFONICO

LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI NEL CIMITERO DI CASARSA CAPOLUOGO”

PROGETTO

LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE SPOGLIATOI E GRADINATE CAMPO SPORTIVO LATERALE PRESSO CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE PRIMO E SECONDO INTERVENTO".

Risposta a Quesiti:

La categoria prevalente (OG1 cl. II) è subappaltabile al 20% e la categoria OG 11 è subappaltabile al 100%?

Risposta:

SI - per l'OG11 (solo di riferimento per importi inferiori a € 150.000, 00) nel caso il concorrente non sia in possesso dell'abilitazione per la realizzazione di impianti (DM 37/2008) va obbligatoriamente indicata la subappaltabilità degli stessi, ovvero dovrà essere costituita A.T.I. verticale con impresa abilitata.

AVVISO POST-INFORMAZIONE LAVORI DI SISTEMAZIONE E ASFALTATURA STRADE COMUNALI

Servizio di Refezione scolastica per il periodo dal 14/09/2015 al 31/08/2018 con possibilità di ripetizione per uguale periodo ai sensi dell''art. 57 comma 5, lett. b) del D.Lgs. 163/2006). Indizione gara con Procedura Aperta (art. 83 D.Lgs. 163/2006).

LAVORI DI “SISTEMAZIONE E ASFALTATURA STRADE COMUNALI” APPALTO PER ESECUZIONE LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA – L.R. 14/2002 art. 22 - L.R. 18/2011 art. 6 p.to 57 – D.Lgs 163/2006 art. 122 comma 7 e art.

Avviso Pubblico per Affidamento Incarico di Organo di Revisione Economico - Finanziaria

Avviso Pubblico per il Conferimento di un Incarico di Consulenza Legale

Avviso di Aggiudicazione Definitiva della Gara Relativa al Trasporto Scolastico

Lavori di "Riqualificazione urbana nel centro abitato di San Giovanni d Casarsa - Marciapiedi in Via Plebiscito"

Appalto dei Lavori di "Interventi di manutenzione idraulica e ricalibratura dei corsi d'Acqua Minori in Comune di Casarsa della Delizia: Roggia dei Molini in Località Centata e in Località Molino di Casarsa - Rio Lin (Roggia Pulisuta)

Appalto dei Lavori di "Realizzazione di nuovi Loculi nel cimitero di San Giovanni di Casarsa"

Appalto dei Lavori di "Recupero e Sistemazione di Palazzo Burovich - 7° Stralcio - Corpo C"

Lavori di recupero e sistemazione di Palazzo Burovich - 7° stralcio - Corpo C