BANDI E AVVISI DI GARA
AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI
Dal 18 ottobre 2018 le procedure di gara potranno essere svolte solo online. Gli operatori interessati a partecipare alle procedure d'appalto indette dal Comune di Casarsa della Delizia sono invitati ad iscriversi a eAppalti, il nuovo portale delle stazioni appaltanti della Regione Friuli Venezia Giulia.
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
Indizione gara
Aggiudicazione
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E POR-FESR 2014/2020 EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ENRICO FERMI
GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI DELLE POLITICHE GIOVANILI
Manifestazione di interesse
Indizione gara
Aggiudicazione
AVVISO INDAGINE DI MERCATO INFORMALE PER IL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA DI IMPORTO INFERIORE A € 150.000,00. - ART 1 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L. 76/2020
AVVISO PUBBLICO DI VENDITA ALL’ASTA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE
AVVISO PUBBLICO DI VENDITA ALL’ASTA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE
AVVISO INDAGINE DI MERCATO INFORMALE PER IL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA DI IMPORTO INFERIORE A € 150.000,00. - ART 1 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L. 76/2020
NOMINA DELL'O.I.V. PER IL TRIENNIO 2020 - 2022
LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DI TRE SCUOLE
LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DENOMINATO PALAROSA
LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO E MESSA A NORMA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DENOMINATO PALAROSA
LAVORI DI RECUPERO DELL'EX CONSORZIO AGRARIO DI VIA ALDO MORO AD USO POLIFUNZIONALE E SCOLASTICO - 4 LOTTO - COMPLETAMENTO SALA REFEZIONE
AGGIUDICAZIONE
INDAGINE DI MERCATO SERVIZI EDUCATIVI DELLE POLITICHE GIOVANILI
INDIZIONE GARA
AVVISO INDAGINE DI MERCATO
L. 145/2018 E D.M. 10.01.2019 - CONTRIBUTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI SCUOLE, STRADE, EDIFICI PUBBLICI E PATRIMONIO COMUNALE: RIFACIMENTO MARCIAPIEDI LUNGO VIALE VENEZIA / S.S.13 E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI
In ottemperanza all'art. 5 del DM 10.01.2019, si precisa che l'opera beneficia dei finanziamenti per l'anno 2019 erogati dal Ministero dell'Interno - € 70.000 per comuni con popolazione tra 5.001 e 10.000 abitanti
Conferma_efficacia.pdf475 KB
Lettera_d_invito.pdf212 KB
PROCEDURA NEGOZIATA PER INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO PRESSO SCUOLA PRIMARIA G. MARCONI DI SAN GIOVANNI DI CASARSA - CORPO DI FABBRICA A3 PALESTRA
Aggiudicazione appalto
determina_n._831.pdf482 KB
Indizione Gara
A_avviso_preventivo.pdf373 KB
allegato_A.pdf236 KB
allegato_A.docx21 KB
Elaborati Architettonici
5120E-2.2.1-00.pdf195 KB
5120E-2.2.4-00.pdf181 KB
5120E-2.2.5-00.pdf263 KB
5120E-2.2.6-00.pdf615 KB
5120E-2.2.7-00.pdf306 KB
5120E-2.2.8-00.pdf531 KB
5120E-2.2.9-00.pdf319 KB
5120E-2.2.10-00.pdf172 KB
5120E-2.2.11-00.pdf77 KB
Elaborati Strutture
5120E-1.2-01.pdf4 MB
5120E-2.3.1-01.pdf725 KB
5120E-2.3.2-01.pdf226 KB
Testi
5120E-1.1-01.pdf751 KB
5120E-3-01.pdf124 KB
5120E-4-00.pdf107 KB
5120E-6-00.pdf3 MB
5120E-7.1-00.pdf2 MB
5120E-7.2-00.pdf1,013 KB
5120E-8-00.pdf1 MB
5120E-9-00.pdf2 MB
5120E-10-00.pdf1 MB
5120E-12-00.pdf8 MB
5120E-13-00.pdf52 KB
PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI RECUPERO E SISTEMAZIONE PALAZZO BUROVICH 8° STRALCIO FASE A E B
Aggiudicazione Appalto
A_avviso_integrativo.pdf172 KB
Stralcio elaborati di progetto - Fase A
3_-_Elenco_prezzi.pdf282 KB
4_-_Analisi_prezzi.pdf250 KB
5_-_Computo_metrico.pdf601 KB
Tav.07.pdf1 MB
Tav.08.pdf923 KB
Tav.12.pdf545 KB
Stralcio elaborati di progetto - Fase B
3_-_Elenco_prezzi.pdf222 KB
4_-_Analisi_prezzi_B.pdf233 KB
5_-_Computo_metrico.pdf407 KB
Tav.07.pdf1 MB
Tav.08.pdf1 MB
Tav.12.pdf848 KB
GARA DI APPALTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN FABBRICATO ADIBITO A CENTRO DI RIUSO PRESSO L'ECOPIAZZOLA COMUNALE
Aggiudicazione Appalto
Avviso.pdf269 KB
Verbale_n.1.pdf702 KB
Verbale_n.2.pdf1 MB
Convocazione nuova seduta Seggio di Gara
Chiarimenti
Chiarimento_n._1.pdf197 KB
Chiarimenti_n._2.pdf184 KB
Indagine di mercato - Procedura negoziata
Rettifica_7.8.2018.pdf233 KB
Avviso_preventivo.pdf198 KB
Allegato_A..doc111 KB
Elaborati Progetto esecutivo
03.3_Pianta.pdf793 KB
03.4_Prospetti.pdf522 KB
03.5_Sezioni.pdf3 MB
02_Asseverazioni.pdf143 KB
09_Cronoprogramma.pdf304 KB
11_Computo_metrico.pdf204 KB
12_Analisi_prezzi.pdf497 KB
13_Quadro_economico.pdf122 KB
16_Schema_contratto.pdf188 KB
GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI 31.01.2019 - 31.01.2022
Aggiudicazione Appalto
Convocazione in seduta pubblica della Commissione Giudicatrice
Concorrenti ammessi ed esclusi
Operazioni seggio di gara
Verbale_n._1.pdf2 MB
Verbale_n._2.pdf1 MB
Seggio di Gara e Commissione Giudicatrice
Rettifiche e Chiarimenti
Chiarimenti_n._1_e_2.pdf211 KB
Chiarimenti_n._3.pdf285 KB
Chiarimenti_n._4.pdf165 KB
Chiarimenti_n._5.pdf160 KB
Atti di gara
ELENCO_FABBRICATI.pdf113 KB
ELENCO_SINISTRI.pdf198 KB
Elenco_veicoli.pdf100 KB
Manifestazione di interesse
GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 01.01.2019 - 30.06.2020
INTERVENTI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO- L. 77/2009, OPCM 3907/2010 E OPCM 4007/2012: INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DA ESEGUIRSI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA L. DA VINCI CORPI B2+B1 E B3+B1, E PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA E.FERMI CORPO C5 PALESTRA
Avviso Post- Informazione
Approvazione dei verbali di gara e aggiudicazione dell'appalto all'R.T.P.
Convocazione in seduta pubblica della Commissione Giudicatrice
Concorrenti ammessi ed esclusi
Commissione Giudicatrice
CV_Edi_Zanello.pdf58 KB
CV_Bonfada.pdf324 KB
CV_Colussi.pdf3 MB
Convocazione nuova seduta del seggio di gara
Rettifiche e Chiarimenti
Atti di Gara
0_BANDO_SISMICA.pdf226 KB
Allegato_A_domanda.doc107 KB
Allegato_B_DGUE.doc224 KB
Corrispettivi
Studio di fattibilita B2+B1
Studio di fattibilità B3+B1
scheda_riassuntiva.pdf192 KB
Studio di fattibilità C5
Verifica sismica Palestra scuola media E. Fermi
4620E-CAPIA-04-00.dwg264 KB
4620E-IXREF-01-00-CA.dwg140 KB
4620E-ST-003-01.pdf121 KB
Verifica sismica Scuola elementare L. Da Vinci
4620E-ALLCA-B4-00.docx1,022 KB
4620E-ALLCA-B6-00_.DOC523 KB
4620E-CAPIA-02-00.dwg253 KB
4620E-CAPIA-03-00.dwg326 KB
4620E-CAPIA-06-00.dwg341 KB
4620E-CATET-03-00.dwg171 KB
4620E-IXREF-01-00-CA.dwg140 KB
4620E-RELCA-04-00.pdf749 KB
4620E-ST-001-00.pdf10 MB
4620E-ST-003-01.pdf105 KB
4620E-ST-101-00.pdf969 KB
4620E-ST-103-00.pdf698 KB
4620E-ST-105-00.pdf122 KB
AFFIDAMENTO DELLA RIPETIZIONE DEI SERVIZI DI MENSA SCOLASTICA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE TECNICA DEL TEATRO COMUNALE P.P.PASOLINI E DELLA SALA CONSILIARE DI PALAZZO BUROVICH DE ZMAJEVICH
Modello_offerta_0.1_.pdf529 KB
“REALIZZAZIONE IN CONCESSIONE DEI LAVORI PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA, L’OTTIMIZZAZIONE ENERGETICA, LA RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE, L’ADEGUAMENTO NORMATIVO, NONCHÉ LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI CASARSA D.D.
Verbale_n._1.pdf425 KB
Verbale_n._2.pdf2 MB
Verbale_n._3.pdf547 KB
AVVISO_DI_GARA.pdf204 KB
BANDO_DI_GARA.pdf192 KB
DISCIPLINARE.pdf647 KB
10_CRONO_rev04.pdf627 KB
12_CM_rev04.pdf770 KB
13_EPU_rev04.pdf701 KB
SEMAFORI.pdf781 KB
LAVORI DI “COMPLETAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DELL’AREA CARRABILE DELL’ECOPIAZZOLA DI VIA TURRIDETTA – 7° INTERVENTO”.
Determina_n._1154_A.pdf773 KB
lettera_invito.pdf397 KB
Stralcio_7_E2_Tavola_2.pdf1,008 KB
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DEL CENTRO ABITATO DI CASARSA NEL TRATTO COMPRESO TRA VIA G. PASOLINI, VIA XXIV MAGGIO E VIA VALVASONE
Lettera_Invito.pdf559 KB
La tavola n. 8 e n. 16 sono visionabili presso l'Ufficio Tecnico del Comunale
LAVORI DI SISTEMAZIONE E ASFALTATURA STRADE COMUNALI - OPERE AGGIUNTIVE
3-2_Elenco_prezzi.pdf157 KB
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DEL CENTRO ABITATO DI CASARSA NEL TRATTO COMPRESO TRA VIA G. PASOLINI, VIA XXIV MAGGIO E VIA VALVASONE
Allegato_A.pdf167 KB
GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI DELLE POLITICHE GIOVANILI
Atto d'indirizzo > deliberazione pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Determinazione a contrarre > determinazione pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Determinazione nomina commissione giudicatrice > pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Curricula Componenti Commissione
Pubblicazione Esclusione dalla procedura di affidamento e ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
Determinazione aggiudicazione definitiva > pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Avviso aggiudicazione definitiva
Determinazione conferma efficacia aggiudicazione definitiva > pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Avviso avvenuta stipula del contratto
Resoconto gestione finanziaria del contratto
GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI CAMPI DI CALCIO
Atto di indirizzo > deliberazione pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Allegato_A_CAMPI.pdf184 KB
VERBALE_SORTEGGIO.pdf107 KB
Determinazione a contrarre > determinazione pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Determinazione nomina commissione giudicatrice > pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Pubblicazione Esclusioni dalla procedura di affidamento e ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
Determinazione aggiudicazione definitiva > pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Avviso aggiudicazione definitiva
Determinazione conferma efficacia aggiudicazione definitiva > pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Avviso avvenuta stipula del contratto
Resoconto gestione finanziaria del contratto
GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
Atto d'indirizzo > deliberazione pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Determinazione a contrarre > determinazione pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Determinazione nomina commissione giudicatrice > pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Pubblicazione Esclusioni dalla procedura di affidamento e ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
Determinazione aggiudicazione definitiva > pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Avviso aggiudicazione definitiva
Determinazione conferma efficacia aggiudicazione definitiva > pubblicata nella sezione "provvedimenti"
Avviso avvenuta stipula del contratto
Resoconto gestione finanziaria del contratto
AVVISO POST - INFORMAZIONE GARA EX CONSORZIO AGRARIO PRIMO SECONDO E TERZO LOTTO
GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RECUPERO DELL'EX CONSORZIO AGRARIO DI VIA ALDO MORO AD USO POLIFUNZIONALE E SCOLASTICO - PRIMO, SECONDO E TERZO LOTTO - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI.
Verbale_di_gara_n._1.pdf750 KB
Verbale_di_gara_n._2.pdf154 KB
Verbale_di_gara_n._3.pdf187 KB
Verbale_di_gara_n._4.pdf195 KB
Verbale_di_gara_n._5.pdf209 KB
Verbale_di_gara_n._6.pdf220 KB
Verbale_di_gara_n._7.pdf207 KB
Verbale_di_gara_n._8.pdf232 KB
Verbale_di_gara_n._9.pdf477 KB
GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RECUPERO DELL'EX CONSORZIO AGRARIO DI VIA ALDO MORO AD USO POLIFUNZIONALE E SCOLASTICO - PRIMO, SECONDO E TERZO LOTTO - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI.
GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RECUPERO DELL'EX CONSORZIO AGRARIO DI VIA ALDO MORO AD USO POLIFUNZIONALE E SCOLASTICO - PRIMO, SECONDO E TERZO LOTTO - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI.
PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "RECUPERO DELL'EX CONSORZIO AGRARIO . 1°, 2° e 3° LOTTO
Il seggio di gara, in seduta pubblica, si riunirà presso l'Ufficio LL.PP., per il calcolo dell'anomalia, l'esclusione automatica delle offerte anomale e l'aggiudicazione provvisoria, nella giornata di venerdì 04.03.2016 alle ore 9.00.
PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "RECUPERO DELL'EX CONSORZIO AGRARIO - 1°, 2° E 3° LOTTO
Il seggio di gara, in seduta pubblica, si riunirà presso l'Ufficio LL.PP., per la prosecuzione delle operazioni di gara - Apertura buste B - "OFFERTA ECONOMICA" nella giornata di giovedì 25.02.2016 a partire dalle ore 9.00.
PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "RECUPERO DELL'EX CONSORZIO AGRARIO - 1°, 2° 3°"
Il seggio di gara, in seduta pubblica, si riunirà per la prosecuzione delle operazioni di gara - apertura buste A - "documentazione amministrativa" nelle seguenti giornate:
2° seduta - martedì 2 febbraio 2016 a partire dalle ore 9.00
3° seduta - giovedì 4 febbraio 2016 a partire dalle ore 9.00
4° seduta - mercoledì 10 febbraio 2016 a partire dalle ore 9.00
5° seduta - giovedì 11 febbraiio 2016 a partire dalle ore 9.00
6° seduta - martedì 16 febbraio 2016 a partire dalla ore 9.00
7° seduta - mercoledì 17 febbraio 2016 a partire dalle ore 9.00
8° seduta - giovedì 18 febbraio 2016 a partire dalle ore 9.00
LAVORI DI RECUPERO DELL’EX CONSORZIO AGRARIO DI VIA ALDO MORO AD USO POLIFUNZIONALE E SCOLASTICO – PRIMO, SECONDO E TERZO LOTTO
Bando_di_gara.pdf298 KB
Disciplinare_di_gara.pdf460 KB
STRALCIO PROGETTO ESECUTIVO 1° LOTTO - EX CONSORZIO AGRARIO - (progetto completo disponibile e scaricabile presso l'ufficio tecnico comunale)
STRALCIO PROGETTO ESECUTIVO 2° LOTTO - EX CONSORZIO AGRARIO - (progetto completo disponibile e scaricabile presso l'ufficio tecnico comunale)
qe_2_lotto.pdf55 KB
STRALCIO PROGETTO ESECUTIVO 3° LOTTO - EX CONSORZIO AGRARIO - (progetto completo disponibile e scaricabile presso l'ufficio tecnico comunale)
PSC 1°, 2°, 3° LOTTO - EX CONSORZIO AGRARIO
Risposta a Quesiti:
RISPOSTE A QUESITI FORMULATI.
Risposta n. 1 :
L’allegato A presenta un errore nella numerazione ( i numeri progressivi 20.21.22.23 sono ripetuti 2 volte) che non si ritiene essere sostanziale. La numerazione pertanto può rimanere tale nella dichiarazione da presentare.
Risposta n. 2:
L’offerta economica deve indicare esclusivamente il ribasso percentuale applicabile sull’elenco prezzi posto a base di gara e quindi sull’importo totale dei lavori soggetto a ribasso indicato in a € 1.526.152,76.=, così come riportato anche nell’allegato D (modello offerta).
Non è richiesta in questa fase l’indicazione del costo delle proprie spese relative al costo del personale, di cui all’art. 83 comma 3 bis del D.Lgs 163/2006, anche se il concorrente nel formulare il citato ribasso “sull’importo complessivo” posto a base di gara dovrà tenere conto di tale disposizione legislativa.
La dimostrazione del rispetto di tale disposizione (costo del personale non ribassabile) dovrà essere fornita dal concorrente in una eventuale successiva fase di verifica di congruità dell’offerta.
Risposta n. 3.
Essendo prevista l’aggiudicazione al prezzo più basso mediante ribasso percentuale sull’elenco prezzi (sia per voci a corpo che per quelle a misura), la dichiarazione contenuta a pag. 2 del modello D è corretta, riferendosi all’art. 118 c.2 del D.P.R. 207/2010 ; ovviamente riguarda esclusivamente le voci a corpo.
Il riferimento fatto alla dichiarazione di cui all’art. 119 c. 5 del D.P.R 207/2010 contenuto a pag. 9 del Disciplinare di gara, di contenuto comunque analogo a quella sopra, deve implicitamente essere sostituito da quello di cui all’art. 118 c. 2 del D.P.R. 207/2010, così come correttamente riportato nell’allegato D.
Risposta n. 4
1) I PASSOE preferibilmente devono essere tre distinti uno per ogni lotto. A scelta del concorrente può essere attivato un solo PASSOE cumulativo, avendo cura di selezionare nel caso i tre CIG inerenti la gara.
2) I Contributi ANAC sono 3 distinti, uno per lotto degli importi indicati nel disciplinare di gara.
3) La cauzione provvisoria è unica e va riferita all’oggetto dell’appalto congiunto (1°, 2° e 3° lotto).
Risposta n. 5
La cauzione provvisoria può essere prodotta con firma digitale purché venga consegnato il documento informatico (registrato su supporto informatico, non cartaceo, cfr, art. 20 d.Lgs n. 82 del 2005).
AVVISO PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI CASARSA
CONVENZIONE.pdf3 MB
ALLEGATO_A2.pdf82 KB
ALLEGATO_A3.pdf269 KB
ALLEGATO_A4.pdf257 KB
SCHEDA_OFFERTA_ALL.B.pdf369 KB
risposta_quesiti.pdf73 KB
ARCHIVIO BANDI E AVVISI DI GARA
RECUPERO SISTEMAZIONE PALAZZO BUOROVICH. COMPLETAMENTO IMPIANTI TECNOLOGICI, RETE DATI, CABLAGGIO STRUTTURATO E TELEFONICO
LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI NEL CIMITERO DI CASARSA CAPOLUOGO”
PROGETTO
12_Strutture-S1.pdf931 KB
13_Strutture-S2s.pdf724 KB
14_Strutture-S3.pdf417 KB
LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE SPOGLIATOI E GRADINATE CAMPO SPORTIVO LATERALE PRESSO CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE PRIMO E SECONDO INTERVENTO".
Risposta a Quesiti:
La categoria prevalente (OG1 cl. II) è subappaltabile al 20% e la categoria OG 11 è subappaltabile al 100%?
Risposta:
SI - per l'OG11 (solo di riferimento per importi inferiori a € 150.000, 00) nel caso il concorrente non sia in possesso dell'abilitazione per la realizzazione di impianti (DM 37/2008) va obbligatoriamente indicata la subappaltabilità degli stessi, ovvero dovrà essere costituita A.T.I. verticale con impresa abilitata.
PROGETTO 1 INTERVENTO
1_RELAZIONE_GENERALE.pdf817 KB
1_TAV_1_.pdf1 MB
1_TAV_2.pdf2 MB
1_TAV_3.pdf282 KB
1_TAV_4.pdf524 KB
1_TAV_5.pdf314 KB
1_TAV_6.pdf431 KB
1_TAV_7.pdf389 KB
1_TAV_8.pdf589 KB
1_TAV_9.pdf345 KB
1_TAV_10.pdf291 KB
1_TAV_11.pdf155 KB
1_TAV_12.pdf425 KB
1_TAV_CA01.pdf532 KB
1_TAV_CA02.pdf2 MB
1_TAV_U.pdf1 MB
1_TAV_VVF1.pdf501 KB
1_TAV_VVF2.pdf455 KB
3_RELAZIONE_BARRIERE.pdf202 KB
4_CALCOLI_ELETTRICO.pdf282 KB
6_COMPUTO_METRICO.pdf255 KB
7_ELENCO_PREZZI.pdf245 KB
8_CRONOPROGRAMMA.pdf251 KB
9_CAPITOLATO.pdf924 KB
EE_E_028.pdf49 KB
P_Sicurezza 1 intervento
PROGETTO 2 INTERVENTO
1_RELAZIONE.pdf2 MB
2_TAV__1.pdf1 MB
2_TAV_2.pdf2 MB
2_TAV_3.pdf472 KB
2_TAV_4.pdf524 KB
2_TAV_5.pdf516 KB
2_TAV_6.pdf289 KB
2_TAV_7.pdf474 KB
2_TAV_8a.pdf309 KB
2_TAV_8b.pdf4 MB
2_TAV_9.pdf350 KB
2_TAV_10.pdf370 KB
2_TAV_11.pdf1,020 KB
2_TAV_12.pdf734 KB
2_TAV_13.pdf1 MB
2_TAV_14.pdf414 KB
2_TAV_15.pdf994 KB
2_TAV_16.pdf599 KB
2_TAV_17.pdf367 KB
2_TAV_18.pdf355 KB
2_TAV_19.pdf398 KB
2_TAV_20.pdf424 KB
2_TAV_21.pdf361 KB
2_TAV_22.pdf534 KB
2_TAV_23.pdf327 KB
2_TAV_24.pdf319 KB
2_TAV_25.pdf477 KB
2_TAV_26.pdf240 KB
2_TAV_27.pdf511 KB
2_TAV_28.pdf472 KB
2_TAV_CA01.pdf455 KB
2_TAV_CA02.pdf301 KB
3_RELAZIONE_BARRIERE.pdf667 KB
6_COMPUTO_METRICO.pdf394 KB
7_ELENCO_PREZZI.pdf306 KB
8_CRONOPROGRAMMA.pdf248 KB
9_CAPITOLATO.pdf924 KB
EE_E_028_II.pdf46 KB
P_Sicurezza 2 intervento
AVVISO POST-INFORMAZIONE LAVORI DI SISTEMAZIONE E ASFALTATURA STRADE COMUNALI
Servizio di Refezione scolastica per il periodo dal 14/09/2015 al 31/08/2018 con possibilità di ripetizione per uguale periodo ai sensi dell''art. 57 comma 5, lett. b) del D.Lgs. 163/2006). Indizione gara con Procedura Aperta (art. 83 D.Lgs. 163/2006).
BANDO_GARA_MENSA.pdf504 KB
CAPITOLATO.pdf1 MB
DISCIPLINARE.pdf2 MB
MODELLO_A.doc78 KB
MODELLO_B.doc69 KB
MODELLO_C.doc35 KB
MODELLO_D.doc58 KB
MODELLO_E.doc62 KB
ALLEGATO_SUB_1.pdf247 KB
ALLEGATO_SUB_2.pdf285 KB
ALLEGATO_SUB_3.pdf303 KB
ALLEGATO_SUB_4.pdf18 KB
Menu_scuole_Casarsa.pdf223 KB
LAVORI DI “SISTEMAZIONE E ASFALTATURA STRADE COMUNALI” APPALTO PER ESECUZIONE LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA – L.R. 14/2002 art. 22 - L.R. 18/2011 art. 6 p.to 57 – D.Lgs 163/2006 art. 122 comma 7 e art.
2-3_Estratti_mappa.pdf328 KB
2-4-1_SDF_Via_Piave.pdf690 KB
2-4-5_SDF_Via_Aguzze.pdf382 KB
2-4-7A_SDF_Via_Sile.pdf186 KB
2-4-7B_SDF_Via_Sile.pdf204 KB
2-5-1A_SDP_Via_Piave.pdf846 KB
2-5-7A_SDP_Via_Sile.pdf215 KB
2-5-7B_SDP_Via_Sile.pdf281 KB
3-1_Computo_metrico.pdf121 KB
3-3_Elenco_prezzi.pdf208 KB
Avviso Pubblico per Affidamento Incarico di Organo di Revisione Economico - Finanziaria
Avviso Pubblico per il Conferimento di un Incarico di Consulenza Legale
Avviso_pubblico_09.pdf907 KB
Avviso di Aggiudicazione Definitiva della Gara Relativa al Trasporto Scolastico
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Lavori di "Riqualificazione urbana nel centro abitato di San Giovanni d Casarsa - Marciapiedi in Via Plebiscito"
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Appalto dei Lavori di "Interventi di manutenzione idraulica e ricalibratura dei corsi d'Acqua Minori in Comune di Casarsa della Delizia: Roggia dei Molini in Località Centata e in Località Molino di Casarsa - Rio Lin (Roggia Pulisuta)
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Appalto dei Lavori di "Realizzazione di nuovi Loculi nel cimitero di San Giovanni di Casarsa"
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Appalto dei Lavori di "Recupero e Sistemazione di Palazzo Burovich - 7° Stralcio - Corpo C"
Avviso_44.pdf200 KB
Lavori di recupero e sistemazione di Palazzo Burovich - 7° stralcio - Corpo C
avviso_47.pdf659 KB